Auto Imprenditorialità
Sviluppa le tue idee innovative
ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche mette a disposizione delle misure di accompagnamento individuali per l’assistenza alla Start Up ed all’autoimprenditorialità rivolta a studenti e diplomati che per attitudini motivazionali o esperienziali, verranno accompagnati nella creazione e nello sviluppo del loro progetto professionale.
A chi è rivolto

E’ rivolto agli studenti con lo scopo di concretizzare i loro obiettivi al fine di conquistare la loro posizione nel mercato del lavoro.
Cosa propone ITS

ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche propone misure d’accompagnamento gestite da consulenti, docenti, esperti di settore e referenti del sistema ITS che, insieme agli studenti, approfondiranno e svilupperanno le diverse idee proposte .
Come lo propone

Attraverso soluzioni strategiche ed innovative, servizi di orientamento e supporto all’autoimprenditorialità
Le testimonianze
Alice Cerpolini
Alice Cerpolini diplomata ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche – corso “Tecnico superiore per la gestione di strutture turistico ricettive” racconta la sua esperienza di auto-imprenditorialità.
Ma.dì Maggiordom0 Digitale
Ma.dì nato come progetto ITS 4.0 diventa una startup. Federica, Elena e Sara diplomate ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche – corso “Tecnico superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali” raccontano la loro esperienza di auto-imprenditorialità.
Delfina Carnevaletti
Delfina Carnevaletti diplomata ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche – corso “Tecnico superiore per la gestione di strutture turistico ricettive” racconta la sua esperienza di auto-imprenditorialità.
Marina Paparoni
Marina Paparoni diplomata ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche – corso “Tecnico superiore per la valorizzazione dell’enogastronomia delle Marche” racconta la sua esperienza di autoimprenditorialità
Giovanni Ricci
Giovanni Ricci diplomato ITS Cultura Turismo e Nuove Tecnologie Marche – corso “Tecnico superiore per la valorizzazione dell’enogastronomia delle Marche” racconta la sua esperienza di autoimprenditorialità